Home > Bandi > Bandi aperti > Bando reti d'impresa, scadenza 31 ottobre 2013

Bando reti d'impresa, scadenza 31 ottobre 2013

  

Bando Reti di impresa, approvata la graduatoria di ammissione

  


 

È stato approvato il bando relativo alla concessione di contributi per la promozione e lo sviluppo delle reti d’impresa nella provincia di Perugia. L’intervento proposto mira a sostenere progetti di promozione, definizione, fattibilità e creazione di Reti di impresa finalizzate alla condivisione di strategie di marketing promozionale, commerciale e di comunicazione, al consolidamento, sviluppo e creazione di reti e accordi di subfornitura, allo sviluppo di prodotti/servizi che consentono l’ampliamento del mercato e dei canali distributivi e alla creazione e promozione di marchi e brevetti di Rete.


L’agevolazione consisterà in un contributo del 50% delle spese fino a un massimo erogabile di € 30.000,00, per ciascuna aggregazione regolarmente costituita.


Il contributo sarà liquidato a conclusione delle attività programmate, previo presentazione di una relazione sui risultati complessivamente raggiunti, accompagnati da un rendiconto analitico delle spese e dai documenti giustificativi delle spese sostenute.


Le domande potranno essere presentate entro il 31 ottobre 2013 utilizzando il modello di domanda e i relativi allegati (prospetto spese preventivate e cronogramma).


Per qualsiasi informazione è possibile contattare l’Ufficio Incentivi alle imprese ai numeri:  075 5748267 - 340 - 213
 

Voci collegateazione promozionale

Esprimi il tuo voto:

Rating: 2.5/5 (50 voti)

Condividi:

Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a Segnalo Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Ma.gnolia Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter

 
verificaPAImpresa e giustiziauploaded/Immagini/Primo piano 2018/banner_fatturazione_elettronica_privati.pngregistro impresecontratti di reteStartupe PMI innovativeAeroporto Internazionale Umbria Umbria TouringSARIdiritto annualeUnica Umbriaimpresa italia