Home > Comunicazione e Informazione > Comunicati stampa > Chiusura Uffici camerali del 7 gennaio 2011

04-01-2011

Chiusura Uffici camerali del 7 gennaio 2011

La Camera di Commercio di Perugia informa che venerdì 7 gennaio 2011 i propri uffici resteranno chiusi.
Il provvedimento di chiusura interesserà tutte le sedi camerali, la sede centrale di Perugia (via Cacciatori delle Alpi 42) e le sedi distaccate di Ponte S.Giovanni, Foligno, Spoleto e Città di Castello.

Visure e Certificati Camerali possono comunque essere richiesti utilizzando il sistema Telemaco oppure tramite Certitel, servizio attivo 24 ore su 24 su tutto il territorio nazionale, che risponde al numero telefonico 186. Con Certitel si possono richiedere, direttamente al proprio domicilio, certificati e visure; per avviare la richiesta l’utente deve conoscere almeno uno dei seguenti dati: numero di iscrizione al Registro Imprese, numero di iscrizione al REA, Codice Fiscale dell’Impresa.

Gli Uffici della Camera di Commercio riapriranno lunedì 10 gennaio 2011 secondo i consueti orari che ricordiamo a beneficio dell’utenza:

1) tutte le sedi della Camera di Commercio di Perugia, comprese le sedi distaccate di Ponte S.Giovanni, Città di Castello e Foligno osservano il seguente orario di apertura al pubblico:
- dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30;

2) la sede distaccata di Spoleto osserva il seguente orario di apertura al pubblico:
- lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.15;

3) l’Ufficio Metrico presso la sede distaccata di Ponte S.Giovanni resta aperto al pubblico negli orari:
- lunedì dalle ore 9.00 alle ore 12.30;
- martedì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e dalle ore 15.15 alle ore 16.15;
- giovedì dalle ore 15.15 alle ore 16.15.

• Currently 1.57/5

Rating: 1.6/5 (54 voti)