Home > Comunicazione e Informazione > Comunicati stampa > La Camera di Commercio di Perugia inaugura lo spazio Unica, Umbria per Expo 2015

12-05-2015

La Camera di Commercio di Perugia inaugura lo spazio Unica, Umbria per Expo 2015

 


Giovedì 14 maggio 2015 ore 12, la Camera di Commercio di Perugia inaugura lo spazio Unica, Umbria per Expo 2015 presso il Centro Servizi Camerali Galeazzo Alessi in via Mazzini a Perugia.

 

Alla inaugurazione di Unica, Umbria per Expo 2015 presenzieranno il Presidente della Camera di Commercio di Perugia Giorgio Mencaroni e il Sindaco di Perugia Andrea Romizi.

 

Il Centro Servizi Camerali Galeazzo Alessi è la preziosa location che la Camera di Commercio di Perugia mette a disposizione del territorio, delle istituzioni e degli imprenditori a diverso titolo interessati all’Esposizione Universale di Milano.

 

A partire da maggio e fino al 31 ottobre il “Galeazzo Alessi” rimarrà aperto per eventi e iniziative dedicate ai temi dell’Expo 2015 e potrà ospitare incontri e meeting tra Delegazioni dei paesi presenti a Expo 2015 e imprenditori umbri.

 

Al Centro Servizi Camerali “Alessi” funzioneranno sportelli informativi per presentare il territorio regionale, il suo tessuto imprenditoriale, le sue straordinarie eccellenze produttive.

 

Alla cerimonia di inaugurazione di Unica, Umbria per Expo 2015 (giovedì 14 maggio 2015 - ore 12) presenzieranno Presidente della Camera di Commercio di Perugia Giorgio Mencaroni e il Sindaco di Perugia Andrea Romizi.

 


LE REDAZIONI SONO INVITATE A PARTECIPARE
 

Esprimi il tuo voto:

  • Currently 1.76/5

Rating: 1.8/5 (45 voti)

Condividi:

Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a Segnalo Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Ma.gnolia Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter

 
verificaPAImpresa e giustiziauploaded/Immagini/Primo piano 2018/banner_fatturazione_elettronica_privati.pngregistro impresecontratti di reteStartupe PMI innovativeAeroporto Internazionale Umbria Umbria Touringdiritto annualeUnica Umbriaimpresa italia