Home > Comunicazione e Informazione > Comunicati stampa > 02-10-2006 Saluto del Segretario Generale Dr. Ettore Neri

02-10-2006

Saluto del Segretario Generale Dr. Ettore Neri

Il Dott. Ettore Neri, segretario generale della Camera di Commercio di Perugia, da domani 3 ottobre lascia il servizio per collocamento a riposo.
Impegnato nel sistema camerale da oltre 40 anni, negli ultimi 17 Ettore Neri ha diretto le Camere di Commercio di Ascoli Piceno, Ancona, Forlì-Cesena e Perugia, dal 1 gennaio 2000.
Nel suo saluto di commiato Ettore Neri ha rivolto un pensiero ai presidenti, agli amministratori, a tutto il personale delle Camere di Commercio da lui dirette, alle autorità, agli enti, alle associazioni imprenditoriali e sindacali, agli operatori economici.
“Un particolare ringraziamento – scrive Ettore Neri nella sua lettera – va al presidente della Camera di Commercio di Perugia Alviero Moretti, ai componenti della Giunta e del Consiglio camerali, a tutti gli amministratori del sistema camerale umbro, per la fiducia che mi hanno sempre accordato. Un sentimento di gratitudine ai dirigenti e ai dipendenti della Camera di Commercio di Perugia e degli enti collegati per l’impegno e la collaborazione con cui mi hanno accompagnato nel lavoro quotidiano”.
A nome suo e di tutta la Camera di Commercio di Perugia, il Presidente Alviero Moretti si è accomiatato dal segretario generale ringraziandolo per il prezioso contributo che in questi anni ha saputo dare alla crescita della Camera di Commercio. “Ettore Neri ha diretto la Camera di Commercio dal 1 gennaio 2000 ad oggi, in un periodo delicatissimo per la vita dell’ente, chiamato a dare piena applicazione alla legge di riforma 580. Ho vissuto con lui fianco a fianco questa esperienza, apprezzandone non solo la preparazione e la competenza professionale, la dedizione e l’attaccamento all’ente, ma anche le spiccate doti umane e caratteriali. Oggi che il suo impegno è giunto a conclusione, esprimo a nome mio e di tutti gli amministratori, i dirigenti e il personale della Camera di Commercio di Perugia, i sensi di una stima sincera e il più vivo ringraziamento per l’opera da lui svolta”.

Da domani 3 ottobre le funzioni di reggenza della segreteria generale della Camera di Commercio di Perugia sono affidate al Vice Segretario Vicario Dott. Elio Tinarelli.

• Currently 1.46/5

Rating: 1.5/5 (57 voti)