Home > Comunicazione e Informazione > Comunicati stampa > 17-02-2004 Premiazione del lavoro e dell'impresa, Edizione 2004

17-02-2004

Premiazione del lavoro e dell'impresa, Edizione 2004

La Premiazione del Lavoro e dell’Impresa si tiene dal 1952 ed è ormai diventata uno degli appuntamenti più significativi per l’intera comunità economica provinciale.
Dalla prima edizione la Camera di Commercio di Perugia ha assegnato oltre 2.100 riconoscimenti a lavoratori dipendenti e imprese.
Molto attesa la relazione sullo stato dell’economia provinciale e sull’attività dell’ente camerale del presidente della CCIAA Alviero Moretti.
I premi di quest’anno sono andati a 8 lavoratori dipendenti che hanno prestato lodevole servizio per almeno 30 anni, con un minimo di 25 anni presso la stessa azienda e a 80 imprese dei settori commercio, industria, artigianato, agricoltura e turismo. Sono stati inoltre riconosciuti 4 premi speciali a benemeriti che con la loro attività hanno saputo dare un contributo significativo al progresso economico della provincia di Perugia.

• Currently 1.81/5

Rating: 1.8/5 (58 voti)