Bando per l'assegnazione di incarico per la realizzazione di un video promozionale dedicato all'olio extravergine di oliva

In merito alla procedura per l’assegnazione dell'incarico per la realizzazione di un video promozionale dedicato all’olio extravergine di oliva, come da avviso pubblicato su questo sito in data 26 agosto 2019, comunichiamo agli interessati che  entro le ore 24.00 del 16 settembre 2019 sono pervenute all’indirizzo pec deputato alla ricezione n. 3 offerte da parte di:

DATA INVIO

PROTOCOLLO
IMPRONTA CREATIVA SAS
13/09/2019
279
EL MATO DESIGN
16/09/2019
281
KOLORADO SRL
16/09/2019
282

Considerato che l’assegnazione dell’incarico si basa sul criterio del minor prezzo offerto, in data 24.09.2019 si è proceduto all’assegnazione dell’incarico alla azienda Impronta creativa sas. che ha presentato l’offerta con l’importo minore.

Promocamera, Azienda Speciale della Camera di commercio di Perugia, che segue le attività di promozione dell’olio extravergine di qualità anche nell’ambito del Premio Nazionale Ercole Olivario, intende realizzare un video promozionale relativo alle tecniche di assaggio dell’olio.

Il video, emozionale e rivolto al consumatore finale, dovrà illustrare le diverse fasi dell’analisi sensoriale come previste dal Consiglio Oleicolo Internazionale (COI), solo con immagini e sottotitoli, per far comprendere le modalità di assaggio di un olio extravergine.

Il preventivo dovrà essere elaborato tenendo conto delle seguenti caratteristiche:

• le scene devono essere realizzate in ambiente olivicolo, con paesaggi olivicoli di varie tipologie ( da quello marino al montano, al collinare, immagini di frantoi moderni in lavorazione….)
  • riprese video aeree con ausilio di droni professionali con telecamera e zoom in alta risoluzione
  • utilizzo di telecamere ad alta risoluzione mobili stabilizzate o statiche per riprese a terra
  • colonna sonora con cessione totale dei diritti di copyright
  • registrazione audio ambientale
  • mixaggio audio/suoni
  • effetti video e animazioni con inserimento elementi multimediali (didascalie in lingua inglese con possibilità di modificare tipo di lingua e frasi d’effetto da concordare)
  • montaggio video/audio
  • esportazione video in vari formati compatibili per web ed ogni altro tipo di device (compresi tablet e smartphone)
  • esportazione video in FULL HD adatto a presentazioni e meeting
  • durata video circa 1 minuto e 30 secondi
  • consegna prevista entro il mese di ottobre 2019

L’aggiudicazione verrà effettuata sulla base del minor prezzo.

I soggetti interessati dovranno inviare il preventivo, elaborato come da dettagli sopra descritti, a mezzo posta elettronica certificata all'indirizzo  promocamera@pg.legalmail.camcom.it entro le ore 24 del 16 settembre 2019.

La proposta dovrà essere presentata solo se in regola con il Documento Unico di Regolarità Contributiva (DURC) e con il pagamento degli oneri camerali, qualora dovuti.

Per informazioni e chiarimenti:

Promocamera - Azienda Speciale Camera di commercio Perugia

Via Cacciatori delle Alpi,42 - 06121 Perugia