Start-up: deposito della dichiarazione di mantenimento dei requisiti di start-up innovativa
Il
rappresentante legale della start-up attesta il mantenimento del possesso dei requisiti e
deposita la dichiarazione annuale nel Registro delle Imprese, solo
dopo aver effettuato l'
aggiornamento del
profilo personalizzato sul portale
startup.registroimprese.it
L'aggiornamento o la conferma delle informazioni di start-up/PMI innovativa vanno effettuati
almeno una volta all'anno proprio attraverso l'inserimento nella piattaforma
startup.registroimprese.it , in corrispondenza dell'adempimento relativo al
mantenimento dei requisiti di start-up/PMI innovativa.
Il termine previsto per questo aggiornamento è di trenta giorni dall'approvazione del bilancio e, comunque, di sei mesi dalla chiusura di ciascun esercizio, fermo restando il rispetto del primo termine di 30 giorni dall'approvazione del bilancio.
Nel caso di società che prevedano un termine di 180 giorni dalla chiusura dell'esercizio per la convocazione dell'assemblea di approvazione del bilancio, la dichiarazione annuale deve essere depositata entro trenta giorni dall'approvazione del bilancio e comunque entro sette mesi dalla chiusura di ciascun esercizio, fermo restando il rispetto del primo termine di 30 giorni dall'approvazione del bilancio.
Per informazioni
U.O.S. Registro Imprese Atti telematici e procedure d'ufficio
Federica Bambagioni
Tel 075.57481 (centralino)
Fax 075.8843110