Home > > > Ottavo concorso European Seal of e-Excellence per la promozione e l'innovazione nel marketing

La European Seal of e-Excellence ha indetto un nuovo concorso per l’assegnazione di un premio a quelle aziende che abbiano dimostrato di aver raggiunto un elevato livello nell’utilizzare prodotti e servizi digitali nel settore del marketing.

Il premio viene assegnato ogni anno dal 2003 dall’European Multimedia Forum (EMF), che riunisce una rete composta da più di 5000 imprese in tutto il mondo.

Il premio, conforme ai parametri TIC (tecnologie dell’informazione e comunicazione), consiste nel conferimento alle imprese del marchio European Seal of e-Excellence, che è riconosciuto a livello internazionale da imprese che lavorano nel settore dell’elettromagnetica e della promozione di strumenti digitali per le imprese. Il sigillo non premia quindi solo l’idea ma anche la capacità di saperla vendere.

Le candidature sono aperte sino al 31 dicembre 2010.

Tutte le imprese interessate possono presentare la propria candidatura attraverso il sito ufficiale

Per maggiori informazioni:

Idoia Bustinduy
Communications coordinator
European Multimedia Forum
e-mail : idoia@emfs.eu
www.seal-of-excellence.org

Scarica la presentazione

Fonte: Regione Umbria - Sezione Rapporti istituzionali con l'UE

icona allegatoPresentazione
(pdf, 1.2MB )

Voci collegatebandi, innovazione, marketing, premiazioni