Leggi tutto
Come realizzare un efficace marketing territoriale legato all'identità dell'Umbria è l'argomento di fondo del primo numero di Obiettivo Impresa, la rivista edita dalla Camera di Commercio di cui è in uscita in questi giorni il n.... Leggi tutto
I dati del 2009 relativi ai protesti levati nella provincia di Perugia confermano l’aumento dei protesti, sia del numero degli effetti che, ancor più, del loro importo monetario.
Dopo la crescita del 2008 – limitata nel numero dei... Leggi tutto
Sono stati diffusi dalla Camera di Commercio i dati definitivi dei protesti elevatiin provincia di Perugia nell'anno 2009.
E' confermata la tendenza all'aumento sia del numero degli effetti che del loro importo monetario.
Nei... Leggi tutto
I dati del 2009 relativi ai protesti levati nella provincia di Perugia confermano l’aumento dei protesti, sia del numero degli effetti che, ancor più, del loro importo monetario.
Dopo la crescita del 2008 – limitata nel numero dei... Leggi tutto
Come realizzare un efficace marketing territoriale legato all'identità dell'Umbria è l'argomento di fondodel primo numero di Obiettivo Impresa, la rivista edita dalla Camera di Commercio di cui è in uscita in questi giorni il... Leggi tutto
Non basta aspettare che la crisi globale trovi le risposte e le soluzioni globali. I territori sono chiamati a dare risposte locali ai problemi globali. A ricercare uno spirito di reazione che determinerà poi le tante diverse velocità con... Leggi tutto
Non basta aspettare che la crisi globale trovi le risposte e le soluzioni globali. I territori sono chiamati a dare risposte locali ai problemi globali. A ricercare uno spirito di reazione che determinerà poi le tante diverse velocità con... Leggi tutto
Venerdì 7 maggio 2010 (ore 10.00) alla Camera di Commercio di Perugia, in contemporanea con tutte le altre Camere di Commercio italiane, la 8a Edizione della Giornata dell’Economia.
Organizzata ogni anno nel mese di maggio, per iniziativa di... Leggi tutto